sabato 13 ottobre 2012

LucaCald Move pronostici

Dopo che ieri siamo andati benissimo con le Nazionali oggi ci riprovo con 2 partite segnalate,due partite sul quale c'è un movimento di soldi pazzesco,e dunque consiglio vivamente di giocarle soprattutto per la quota.

Melbourne Hearth-Wellinghton Phoenix 1
Sull'1 c'è il 90% delel gicoate,c'è un movimento di soldi incredibile soprattutto dall'america del Nord,il proprietario,un ricco americano che proviene per l'appunto dalla'america del Nord,mentre invece gli avversari giocheranno con la primavera,con ragazzini di 16,17 anni e quindi si profila una goleada o comunque sia una partita da 1 fisso.
Altra informazione importante è che sul 2 non ci sono praticamente giocate,il che lascia trasparire che c'è davvero qualcosa di strano sotto.

Brandford-York City 1
A 1,90 la quota è regalata,ci sono pochissime giocate sull'x e meno ancora sul 2,anche qui,qualcosa sotto,non so cosa onestamente ma qualcosa di strano c'è.
Io gioco queste due segnalazioni,dovrebbero uscire facile,per ora ho ricevuto queste due,se in futuro ne riceverò altre non esiterò a contattare lo staff.
Tornando a prima,l'1 a quella quota lo trovi difficilmente,infatti la quota scende sempre più,possiamo dunque azzardare qualcosa su quest'evento,di cui purtropo non so cosa ci sia sotto.

Nessun commento:

Posta un commento