mercoledì 21 novembre 2012

Bet2875 Pronostici 7snake7





ZENIT-MALAGA 1 @1.80 FIDUCIA 6/10
MUST WIN per i russi che con i 3 punti ottenuti in 4 partite sono di fronte all'ultima spiaggia, spagnoli invece già qualificati e gli basta 1 punto in 2 partite per ipotecare anche il 1°posto.
Malaga che sta attraversando un periodo un pò grigio dopo i primi 2 mesi di stagione ottimi e credo che Pellegrini farà un pò di turn-over in vista del campionato.
Vado sui padroni di casa che hanno motivazioni molto alte per ottenere i 3 punti.

ANDERLECHT-MILAN(-0.25) 2 @2.18 FIDUCIA 8/10
Match delicatissimo quello di Bruxelles per i rossoneri, ci si gioca una bella fetta di qualificazione.
Le 2 squadre avranno il vantaggio di sapere già il risultato dello Zenit e questo influirà sicuramente ma neanche più di tanto, il Milan non può rischiare di arrivare all'ultimo match per giocarsi tutto con lo Zenit e una sconfitta in Belgio complicherebbe tutto.
I rossoneri per me sono una squadraccia ma il 2° tempo di Napoli è stato incoraggiante per me l'esperienza dei giocatori milanesi si farà sentire.

ARSENAL(-1.5)-MONTPELLIER @2.03 FIDUCIA 6/10
Per me partita chiusa quella dell'Emirates, francesi ormai fuori e con la testa al campionato dove sono in condizioni ben diverse dall'anno scorso, infatti solamente 14 punti conquistati e zona retrocessione che dista solamente 2 punti.
Per me ci sarà robusto turn-over nelle file francesi mentre l'Arsenal sarà motivato a chiudere il discorso qualificazione fin dal 1°tempo.
Per me 2 gol di differenza ci stanno tutti.




I Consigli di 7Snake7 e The xxx - Milan, Italy



JOE JOHNSON PIU' DI 17.5 PUNTI @1.83 FIDUCIA 5/10
Prendo il #7 che è stato il fiore all'occhiello della campagna acquisti dei nuovi Brooklyn Nets e per il momento non sta ripagando le attese.
La guardia 31enne è la prima opzione offensiva dei Nets e oggi può essere la giornata giusta per sbloccarsi un pò visto che contro squadre allenate da D'Antoni i ritmi saranno più alti e i possessi aumenteranno.
Per il momento ha superato questa linea solamente 3 volte in 10 partite ma credo che sia la partita giusta visto che i Nets cercheranno di più il tiro da fuori, invece che andare da Lopez e Humphries che avranno grosse difficoltà contro un difensore come Howard, e questo porterà al 7 a tirare di più.
18 punti non sono pochi ma il talento Joe ce l'ha e ha nelle mani questi punti.




Nessun commento:

Posta un commento