il blog offre un servizio di consulenza su tutti gli eventi sportivi. Favoriti e outsider per ogni competizione.
giovedì 2 agosto 2018
Europa League free gratis pronostici vincenti prontopronostici
Dinamo Minsk – Streda GOAL quota 1,85 Bielorussia contro Slovacchia, l’andata è finita per 3-1 per la Dinamo Minsk che sta andando molto bene sia in campionato che nei preliminari di coppa, a me sembra molto più squadra degli slovacchi. Lo Streda si butterà in attacco e dopo aver subito 3 gol in casa dovrà assolutamente segnare e scoprirsi per sperare in un clamoroso passaggio del turno, per me è facile che lo Streda segnerà e subirà anche i contropiedi dei bielorussi, per questo vado con GOAL (per chi volesse può anche giocarsi 1 della Dinamo Minsk ma il rischio è che si accontenti del pareggio).
Flora – Apoel 2 hcp -1 quota 2,09 stiamo parlando di squadra estone (probabilmente il campionato più ridicolo d’Europa) contro la miglior squadra di Cipro. La differenza di valore si è vista all’andata dove l’Apoel ha vinto 5-0 comodamente, è vero che il ritorno possono giocarlo senza rischiare ma non avendo impegni vicini penso che l’Apoel metterà in campo i migliori e vincerà con almeno un paio di gol di differenza. Il valore rose 4 mln a 24 mln la dice tutta.
Slavia Sofia – Hajduk 2 quota 1,82 una previsione un po' diversa dal solito, il risultato dell’andata è stato bugiardo come pochi, Hajduk ha vinto 1-0 ma se fosse finito 4-0 ci sarebbe stato tranquillamente, i croati hanno anche una rosa di 23mln contro i 4 dei bulgari. Al ritorno verrà fuori la differenza tra le 2 rose, per chi ama il rischio 2 hcp -1 è a 3,29 e se i bulgari si sbilanciassero potrebbe comodamente finire 1-3 o peggio.
Valletta – Zrinjski 2 quota 2,66 i campioni di Malta contro i bosniaci, vado con i secondi per 3 motivi: 1) valore rosa 8mln a 2,6mln 2) Zrinjski sia in precampionato che ora in campionato e qualificazioni Champions sono sembrati una squadra molto solida e l’unica partita persa hanno preso gol in 10 contro 11 3) all’andata è andata molto bene a Valletta che non meritava il pareggio ma ha segnato al 90esimo dopo aver subito per gran parte del match. Per questi motivi vado con i bosniaci
Admira – Sofia 2 quota 2,08 Austria vs Bulgaria, gli austriaci sono in un momento terribile, tra campionato, amichevoli, coppe vengono da 5 sconfitte consecutive, i bulgari invece sono in grande forma e negli ultimi 10 match tra amichevoli, campionato e qualificazioni non hanno mai perso nei 90 minuti. Ci aggiungiamo che il valore rosa è 9 a 20 e che agli austriaci mancheranno i due centrali di difesa titolare e sommando questi fattori viene fuori la bet.
Mariupol – Djugarden 2 quota 2,06 Ucraina vs Svezia i primi vengono da un pessimo periodo avendo perso entrambi i match giocati in campionato (l’ultimo perso 4-1 in casa contro il Desna), i secondi invece in campionato vengono da 5 partite senza sconfitte. L’andata gli svedesi hanno raggiunto il pareggio solo al 94esimo in un match che meritavano almeno la vittoria (hanno tirato il triplo degli ucraini). Gli svedesi hanno anche la squadra più forte 11 mln a 6 mln e li vedo sicuramente favoriti.
Sparta Praga – Subotica GOAL quota 2,62 di questo match mi piace molto questa quota che reputo troppo alta. E’ vero che lo Spartak è sicuramente favorito nel match ma all’andata ha concesso veramente tanto al Subotica (che ha giustamente segnato 2 gol), il risultato d’andata è stato bugiardo ma dovendo spingere parecchio ci saranno spazi per il Subotica e i parecchi infortuni dei cechi potrebbero appiattire un po' il livello e far segnare un gol anche al Subotica. Quota rischiosa ma che merita uno shot.
Sarajevo – Atalanta 2 quota 1,38 o 2 hcp -1 quota 2,05 all’andata da 2-0 per l’Atalanta è finita 2-2 , la differenza di rose è imbarazzante 8 mln a 164 mln, all’andata c’è stato un calo di tensione nei bergamaschi o sarebbe potuta finire 3-0 o più, al ritorno saranno più concentrati e non penso sbaglieranno questa partita, forse ha più valore la quota dell’hcp perché se l’Atalanta vincerà lo farà agilmente.
La Fiorita – Spartaks 2 quota 1,36 l’andata è finita 6-0 per i lettoni, il ritorno penso sarà ancora vinto dai lettoni anche giocando al 50%, la differenza tra le 2 squadre è immensa e comunque vincere dà sempre qualche soldo extra alla squadra quindi vado con i lettoni casomai da usare in doppia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento