Royal Pari – Nacional Potosi 1 quota 1,56 o 1 hcp 1 quota 2,44 siamo in Bolivia al quinto match di campionato, il Royal Pari ha iniziato il campionato in stile macchina da guerra, 4 vittorie su 4 e sempre macinando tanto gioco e tiri in porta. Gli avversari discreta squadra ma niente di impressionante, abbastanza offensivi anche loro ma il Royal se non succede niente di strano dovrebbe vincerla e poter dare anche 2 gol di scarto ai rivali.
Ktp – Hifk X quota 3,36 qua me la sono rischiata (e infatti la giocherò a basso stake) ma la quota di questo X mi piace perché penso possa arrivare questo segno più del 29% delle volte. Il Ktp è in ottimo momento in casa (viene da 3 vittorie consecutive), gli avversari sono più forti ma fuori casa sono abbastanza alterni (in più hanno pareggiata le ultime 2 partite di cui una semplice). Per questo motivo vado con X che potrebbe andare bene a entrambe.
Pusamania – Mitra Kukar 1 quota 1,8 quota che mi sembra eccessiva per questo match tra la dodicesima e quattordicesima, il grande valore è dato dalle rispettive cavalcate in casa e in trasferta. Per Pusamania in casa 5 vinte e 3 pareggi (di cui 4 vittorie consecutive) invece il Mitra fuori 2 pareggi e 6 sconfitte.
Cracovia – Arka 1 quota 2,11 qua ho approfondito un po' per arrivare a questa conclusione, il campionato è iniziato solo da 2 match quindi c’è ancora tanta confusione. Il Cracovia è partito male con 2 sconfitte entrambe fuori casa, vedendo le stat non ha mai fatto malissimo (in una ha sbagliato un rigore per pareggiare mentre nell’altra aveva tiri simili alla rivale e ha subito il 3-1 al 90esimo) e cmq ha una squadra che vale una decina di milioni. Arka ha una squadra che vale la metà, nel match pareggiato ha fatto un quarto dei tiri dei rivali poi ha anche perso in fuori casa facendo la metà dei tiri degli altri. Se sommo tutti i fattori e il fatto che sarà la prima in casa per il Cracovia io vado diretto con l’1 se siete amanti del gambling a hcp 1 a quota 3,95!
Stake:
Royal 1 22% 1hcp 1 5%
Ktp X 5%
Pusamania 1 25%
Cracovia 1 38% hcp 1 5%
Nessun commento:
Posta un commento