venerdì 8 febbraio 2013

Anteprima Weekend


SERIE B

Turno che potrebbe essere caratterizzato da maltempo e campi pesanti, quindi in attesa delle ultime news, ci sono alcuni match che potrebbero essere provati.
La capolista Sassuolo seppur reduce da 1 punto nelle ultime 2 gare parte favorita a Vercelli (1 punto in due partite anche per i piemontesi); la quota al raddoppio potrebbe essere provata, unico dubbio sono le condizioni meteorologiche visto che sabato scorso il Sassuolo è stato condizionato dall'acquitrino del Braglia.
Un ottimo Crotone (vittoria contro la capolista e 2 punti persi nel finale a Cittadella). incontra in un match fondamentale per la salvezza il Grosseto, anch'esso ripartito bene con 1 vittoria ed 1 pari ( ma fuori casa conta 9 sconfitte in 12 trasferte). Anche qui quota per il segno 1 quasi vicina al raddoppio potrebbe meritare un tentativo.
Per il resto Verona che parte favorito nel derby col Vicenza e la quota è ovviamente molto bassa.
Ci potrebbe stare il goal a Castellamare tra Juve Stabia e Novara, così come mi piace il segno goal in Padova - Brescia.
Un Lanciano in ottima forma cerca 3 punti fondamentali contro il Cittadella (rimborso in caso di parità per i padroni di casa quotato intorno a 1.85).
No bet per le gare di Bari, Modena e Spezia (in quest'ultima non mi fido più di tanto dei padroni di casa contro un ottimo Ascoli).


Premier 9 - 10 - 11 Febbraio



Per quanto riguarda i match di sabato, sulla carta partono favoriti Tottenham, Chelsea, City e Arsenal: ovviamente le quote lasciano il tempo che trovano buone in multipla o in alternativa segno over 2.5 che potrebbe starci quantomeno nelle sfide di Tottenham e Chelsea.
Per quanto riguarda il restante programma ci potrebbero stare alcune sorprese nelle gare di Stoke, Norwich e Swansea.
Stoke che viene da una serie di 2 pari e 4 sconfitte, incontra un ottimo Reading reduce da 3 vittorie ed 1 pari (ed altre due vittorie in FaCup); il problema principale per gli ospiti sono le 9 sconfitte in 12 trasferte, mentre lo Stoke in casa ne ha persa solo 1 e prima o poi potrebbe tornare alla vittoria.
Norwich e Fulham sono appaiate in classifica con i padroni di casa reduci da 3 pari e 1 sconfitta nelle ultime 4 gare, mentre gli ospiti hanno perso due delle ultime 3 gare però gli avversari erano City e United. Non mi dispiacerebbe prendere qualcosa a favore degli ospiti che potrebbero portar via almeno un punto.
Anche in Swansea - Qpr non darei per scontata la vittoria dei padroni di casa che hanno conquistato 1 punto nelle ultime 2 gare (1 vittoria nelle ultime 5); Qpr sebbene ultimo in classifica nelle ultime apparizioni ha vinto in casa del Chelsea, ha fermato Tottenham e City ed ha buttato via 2 punti sbagliando un rigore contro il Norwich sabato scorso. In questo match discretamente pagato anche il segno goal 1.84 circa.
In attesa di altre opinioni le idee principali rimangono:

Norwich v Fulham X2
Swansea v Qpr X2 /goal


Nessun commento:

Posta un commento