venerdì 8 febbraio 2013

Pronostici 08/02/2013

Salve a tutti !!!!
Per stasera andrei su queste:
Nimes vs Laval 1 (1.70 better) i padroni di casa vengono da 4 win consecutivi interni e il laval è poca roba fuori
Chateauroux vs Guingamp 1x (1,49 better) in casa ancora imbattutti, e al guingamp un punticino fuori farebbe comodo per tenersi aggrappato al treno ligue1.
Ho qualche dubbio invece sulla vittoria del Caen ( in casa balbetta un pò e poi il sedan fuori nn sta andando male)
Chamois Niortais vs Istres Fc andrei sui padroni di casa 1x (1,30 better) in quanto in casa ne hanno perso solo una su undici partite e gli ospiti non vincono da settembre fuori.


Auxerre-Tours goal @1.83 o in alternativa over @2.07 stake 2Incontro tra squadre decisamente "overizzate": Tours reduce da 4 over di fila in trasferta, Auxerre da 4 goal di fila in casa (3 over). 4 over su 5 per entrambe tra casa e trasferta nelle ultime partite. Se non vogliono fermarsi proprio ora accontentandosi di uno scialbo pareggino (sono a pari punti), per me è over o almeno goal.

Dordrecht - Helmond Over 2.5 @1.55
Over statistico nella prolifica serie B olandese, tra due squadre di medio-alta classifica con buone media di goal realizzati e difese piuttosto allegre.

Lorenzi @3,25 stake basso
Lorenzi sta vivendo il momento migliore della sua carriera, con Chardy, che non si trova certo sulla sua superficie preferita, può giocarsela alla pari.

bornemouth-portsmouth 1
swindon-hartlepool 1
psg-bastia 1
bolton-burnley over 1.5
blackpool-milwall over 1.5
oxford- bristol over 1.5
stoccarda-werder over 1.5
coventry-yeovil over 1.5
@6 stake 

Nessun commento:

Posta un commento