domenica 30 settembre 2012

Lucacald Consiglia

Dopo la roboante vittoria per 4-1 della Juventus ai danni della Roma credo sia arrivato il momento di tornare a noi,e soprattutto di cominciare a vincere qualcosa.
Concentriamoci subito su qualcosa di interessante che ho trovato per la serie a (dopo aver scovato la combine tra milan e parma) una vera e propria sciagura questo campionato italiano..comunque,tornando a noi,andiamo ai prono che vi propongo per oggi!

Sampdoria-Napoli  2 Per molti è il vero e proprio test per vedere e il Napoli è da scudetto,per me no.
Il Napoli parte da favorita,e così finirà la partita,per me la Sampdoria può ben poco contro questo Napoli,nonostante la grande partenza e il notevole rinforzamento estivo.

Atalanta-Torino X i precedenti direbbero sia Atalanta che Torino,due squadre notevolmente rinforzate rispetto agli scontri degli altri anni,partita che prevede spettacolo,sarebbe buono anche provare il "goal" per rendere la vita più facile.

Ora passiamo per quel che riguarda il tennis:
 Wickmayer-Peng 1 è la partita che più mi affascina,la quota sembra stranamente pendere dalla parte della peng,puntiamo all'1a 2.50,la Wickmayer mi sembra notevolmente meglio della Peng,saranno pure sensazioni,però tentar non nuoce.

King-Goerges 2 Anche qui quota altina a 1.60 però ottima per un raddoppio se inserita insieme al 2 del Napoli esce un buon raddoppio su,Goerges penso che la conoscono in tanti e sappiano il suo potenziale rispetto alla King.

Io vedo queste come le migliori partite da pronosticare oggi,magari mi sbaglio,però sono interessanti,ora vi lascio una lista di partita di Lega Pro che mi piacciono particolarmente e che giocherei.

Lecce-Tritium 1
Avellino-Barletta 1
Paganese-Gubbio under 2,5
Sorrento-Prato Under 2,5

Buon betting a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento