mercoledì 26 settembre 2012

Speciale serie A di Morgan Melone

Pescara - Palermo GOL OSPITE SI ( Il cambio in panchina già nella partita con l'atalanta ha mostrato grandi miglioramenti, stasera non può fallire l'appuntamento con il primo gol in trasferta)

Catania - Atalanta 1X ( Il catania tonico, compatto e pericoloso in contropiede visto contro il napoli, merita tutta la nostra fiducia!! farà punti sicuramente!!)

Chievo - Inter GOL OSPITE SI ( Ormai la vera inter si vede soltanto in trasferta, stasera non può fallire l'opportunità di riavvicinare la juventus bloccata a firenze, un gol lo farà sicuramente)

Genoa - Parma 1X (La bella vittoria contro la lazio sarà uno stimolo in più per centrare la vittoria casalinga, che serve a questo genoa per sbloccarsi definitivamente!! farà punti sicuramente!!)

Milan - Cagliari OVER 1,5 ( questa partita è proprio l'ultima spiaggia per il milan!! se fallisce salta tutto!! di contro un cagliari riposato e voglioso di riscattare lo 0-3 a tavolino!! i gol non mancheranno!!)

Napoli - Lazio GOAL ( si prospetta la partita più spettacolare di questo turno di campionato!! tutte e due a secco di gol nel turno precedente, ci regaleranno emozioni e gol sicuramente!!)

Roma - Sampdoria 1 ( La roma stasera devo mostrare alle Big di serie a,  che anche lei vuole lottare per il vertice, dopo l'incredibile sconfitta contro il bologna, stasera non sbaglierà!! 1 FISSO!!)

Torino - Udinese GOL CASA SI ( il torino che sa soffrire e ripartire visto contro la samp merita attenzione e rispetto, stasera un gol lo farà sicuramente contro l'udinese a corto di energia per i troppi impegni)
 


Siena - Bologna 1X ( La grandissima vittoria a Milano sarà uno stimolo troppo forte per non fare risultato e punti contro un bologna sfiduciato dal pareggio inaspettato contro la matricola Pescara)

PUNTATA €3 VINCITA POTENZIALE €50

Nessun commento:

Posta un commento