martedì 11 settembre 2012

Maretdi 11 settembre

La nuova settimana parte con un altro turno di partite delle Nazionali , non è facile trovare quote interessanti in termini di convenienza ma ritengo di avercela fatta e riportato alla luce alcune occasioni che ci sembrano davvero un affare.

Mentre l'Italia di Prandelli sarà chiamata al riscatto contro Malta, il programma delle qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile prevede tantissime altre sfide in giro per il Mondo, in attesa che nel weekend ripartano i campionati. In Europa, nel gruppo A, spicca il match tra il talentuoso Belgio di Hazard contro la Croazia di Modric mentre la Serbia del ct Sinisa Mihajlovic ospita il Galles di Gareth Bale. Nel girone B, oltre alla sfida degli azzurri, la Bulgaria è di scena in Armenia. Con l'Irlanda di Trapattoni a riposo, nel girone C la Germania fa visita all'Austria a Vienna per un acceso derby mentre la Svezia di Ibrahimovic ospita il Kazakhstan. Nel gruppo D, dopo la vittoria sulla Turchia, l'Olanda di Van Gaal e dell'interista Wesley Sneijder è di scena a Budapest con l'Ungheria. L'Islanda, dopo la bella vittoria sulla Norvegia, cerca conferme a Cipro mentre la Svizzera, sempre per il gruppo E, ospita l'Albania a Lucerna.

Nel gruppo F la Russia di Fabio Capello ha una difficile trasferta in Israele: obiettivo ripetere la buona prova offerta contro l'Irlanda del Nord; il Portogallo dell'asso Cristiano Ronaldo ospita l'Azerbaigian. Nel girone G ci si attende una goleada dalla Slovacchia di Hamsik e del pescarese Weiss contro il Liechtenstein; la Bosnia di Dzeko e Pjanic dovrà fare attenzione alla tenace Lettonia. L'Inghilterra del ct Hodgson ospita a Wembley l'Ucraina; poi, sempre per il gruppo H, il Montenegro di Jovetic e Vucinic fa visita a San Marino. Nel girone I la Francia riceve a Saint Denis la Bielorussia dopo la vittoria in Finalndia: debutta l'altra big del gruppo, la Spagna campione d'Europa e del Mondo, che fa visita alla Georgia a Tbilisi.

Sfide da seguire anche nel combattuto girone sudamericano. L'Argentina di Messi deve affrontare una trasferta insidiosa a Lima, contro il Perù; l'Uruguay di Cavani e Gargano, dopo la disfatta in Colombia, cercherà il riscatto a Montevideo contro l'Ecuador. Infine, proprio la Colombia del bomber Falcao e degli italiani Armero, Zuniga e Guarin, fa visita al Cile dello juventino Vidal.
o: Munukka (Finlandia). 

LA MULTIPLA PRONTOPRONOSTICI :
USA - GIAMAICA 1
SERBIA - GALLES 1
ITALIA - MALTA OVER 3.5
BELGIO - CROAZIA UNDER
SVEZIA - KAZAKISTAN OVER 1.5 PRIMO TEMPO 

Nessun commento:

Posta un commento