venerdì 7 settembre 2012

Quote Qualificazioni





Russia - Irlanda del Nord 1H (1) @1,62 Padroni di casa nettamente superiori, ospiti che in trasferta di solito perdono "facile" (6-0 contro l'Olanda, se non erro nelle scorse qualificazioni 3-0 con l'Italia e 4-1 in Estonia....).

Croazia - Macedonia 1PRIMO TEMPO quota 1.60 non c'è storia i croati sono nettamente superiori

 Lituania - Slovacchia Under2,5 @1,60 7 Under per i padroni di casa e 6 nelle ultime 10 partite per gli ospiti, tra amichevoli e precedenti qualificazioni.

Albania - Cipro 1 @1,90 Quota in calo in molti book , gli ospiti sono una formazione che non ha mai ben figurato a livello internazionale tranne in quel 4-4 contro il portogallo delle scorse qualificazioni, mentre gli albanesi hanno fatto un buon girone di qualificazione per gli europei e penso che la vittoria potrebbe starci.

 Moldova - Inghilterra NoGol @1,60 Hodgson è uno che prima di tutto non vuol prenderle, e sarà difficile che succeda contro i Moldavi. Mi baso sulle ultime uscite delle 2 squadre. I padroni di casa nelle ultime 8 (tra amichevoli e qualificazioni) sono andati in rete solo contro San Marino. Inglesi squadra sempre ostica, la quota del NoGol non è male.

 Italia Under2,5 @1,55 La prima partita è sempre un incognita la nostra nazionale potrebbe molto probabilmente portare a casa i 3 punti ma non penso cosi facilmente

Nessun commento:

Posta un commento