martedì 25 settembre 2012

Tennis and Baseball di Lucacald

Allora,per oggi comincio col darvi un raddoppio sul tennis che credo sia molto interessante,ci sono partite che giocano di prima mattina,ma d'altronde uno scommettitore fa questa vita.
Detto questo,spero di mettermi subito in mostra mettendo qualcosa di buono.

- Stakhovsky-Troiky 2 @1.42
Il 2 ci sta tutto,tennisti di grande livelli entrambe,però i precedenti dicono troiky,addirittura si potrebbe tentare uno 0-2 direttamente,vedo il 2 poichè troiky,pur essendo due tennisti apparentemente sullo stesso lviello,sembra superiore,la forma non sembra delle migliori,ma l'ultima partita giocata risale ad un mese fa,dunque dovrebbe aver recuperato quella forma che a lui mancava esattamente il mese scorso quando perse ben 3 partite di fila.
Punto deciso al 2 anche se un tentativo per lo 0-2 ci sta per me.

-Azarenka-Paszek 1 @1.05 Su questa partita credo non ci siano dubbi,avversarie di livello completamente diverso,Azarenka di un altro pianeta,quota bassa però se la si vuole mettere in una multipla fa bonus (anche se poco) l'Azarenka nelle ultime sfide ha perso solo con la Williams,vincendo addirittura con la Sharapova,anche se questa non è la sua superficie preferita come si può notare dal suo ritiro avvenuto il 10 agosto scorso proprio contro la stessa avversaria,per il resto l'1 c'è tutto.

-Radwanska A. -Jankovic 1 @1.25 Dunque quota bassa anche qui come si nota,però l'1 c'è tutto,la Radwanska sembra essere perfetta praticamente in tutte le superfici,per provare qualcosa di difficile consiglio il 2-1 a favore della Radwanska stessa,anche i precedenti evidenziano uan certa superiorità da parte della polacca che sembar poter vincere su tutte le superfici,come si sottolinea dai recenti risultati,al forma sembra essere ottima,possiamo dunque puntare ad un 1 deciso o ad un 2-1 qualora si avesse qualcosina da buttare ovviamente.

-Stosur-Schiavone 1 @1.22 Quota bassina,però l'1 ci sta,la Schiavone sembra quasi una tennista ormai tramontata,anche se ovviamente spazio alle sorprese,perchè come bn si sa,anche in momenti di crisi può far uscire il risultato,la quota è bassa però abbinata a qualche suggerimento di baseball può tranquillamente far uscire un buon raddoppio!

Passiamo ora al baseball,sono un pò di giorni che mi interesso a questo sport,le quote son sempre alte e i raddoppi escono come niente,apparentemente è difficile,ma se lo si segue un pò si nota che non è poi così complicato.
Per questa disciplina non do motivazioni poichè le ritengo superflue e non riesco a reperirle però,ora elenco quelle con una forma migliore e messe anche bene in classifica,dovrebbero uscire.
Sono partite della notte tra il 25 e il 26 le quote non sono uscite,ma sono tutte intorno all'1.50...

-Houston Astrous-St.Louis Cardinals  2 la squadra di casa non sembra poter far qualcosa contro questa squadra che ha praticamente vinto quasi sempre,soprattutto negli ultimi 5-6 scontri.

-New York Mets-Pittsburgh Pirates 1 questa è un pò a tentativo,la squadra di casa ha vinto 69 partite,mentre quella ospite 75,la squadre anche negli scontri precedenti sembrano essere alla pari,possiamo dunque provare l'1,anche se non prometto nulla.

-Texas Rangers-Oakland Atlhetics 1 la squadra di casa è prima e sembra anche superiore,pura intuizione anche qui difficile,chi lo sa se magari giocare in casa possa servire,vado a tentativo anche qui anche e dovrebbe uscire l'1

Per me queste le migliori,sul tennis non sono un grandissimo esperto,però mi affido a quelle cose che so,idem per il baseball,detto questo buon betting a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento