sabato 8 settembre 2012

Serie b Terza Giornata

Alle 18 c'è Modena-Varese: la formazione di Marcolin cerca di battere una big del campionato cadetto come il Varese, al secondo posto in classifica dopo due giornate, dietro Livorno e Sassuolo. Entrambe le squadre sono imbattute, ma devono scontare punti di penalizzazione per via del calcioscommesse. Alle 20.45 al Bentegodi scendono in campo Hellas Verona e Reggina: i padroni di casa, dati come favoriti a inizio anno per la promozione in A, cercano la prima vittoria in campionato, dopo due pareggi in altrettante partite. La Reggina nell'ultima giornata ha battuto la neopromossa Pro Vercelli.


Modena-Varese: ore 18  Gara difficile per il varese che viene da 2 vittorie consecutive e viene ospitato da un modena in cerca di punti ;occhio a Matteo Ardemagni dei canarini che si è ripreso dal leggero infortunio patito all’esordio e nella partitella infrasettimanale ha messo a segno quattro reti. Per il Varese invece in rampa di lancio Neto Pereira e la possibile sorpresa Giulio Ebagua convocato dal tecnico Castori. Pronostico under


Hellas Verona-Reggina nel posticipo delle 20.45  IL tridente offensivo del verona è da serie A ancora l'undici di Mandorlini è alla ricerca della prima vittoria oltre allo spettacolo di pubblico che offrirà il Bentegodi da seguire Gomez Taleb per gli scaligeri e Manuele Fischnaller (Reggina) con possibile sorpresa Daniele Cacia nella compagine di casa.
 Pronostico 1


Domenica ore 15

Bari-Ternana Partita che si prospetta ricca di gol , molti i giocatori in grado di timbrare il cartellino questa sera   il difensore goleador Luca Ceppitelli ma anche Antino Iunco tra i galletti e il probabile esordio di Antonino Ragusa per ciò che concerne i rossoverdi. Inoltre Luis Maria Alfageme che Domenico Toscano potrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti anche a partita in corso per dare maggiore efficacia alle ripartenze ospiti.

Crotone-Cittadella In casa il Crotone ha vinto la prima per poi perdere contro il Sassuolo penso che possa sfruttare al meglio il fattore campo e riprendere i 3 punti . La coppia Gabionetta (a segno nella partitella in famiglia) e Caetano Calil per gli squali sono attesi al loro primo centro stagionale, nei granata c’è un Nunzio Di Roberto in cerca di conferme

Empoli-Sassuolo Il ritorno di Bic Mac Massimo Maccarone attrae l’attenzione dei tifosi azzurri, occhio al giovanissimo Domenico Berardi per la capolista un classe 1994 che già ha fatto vedere numeri notevoli, Sarà una partita bloccata gli ospiti non vogliono perdere punti e cosi anche i padroni di casa si prospetta una partita bloccata probabile l'under

Juve Stabia-Vicenza Al Romeo Menti le vespe vanno alla caccia dei primi punti: potrebbe essere il turno di Horacio Erpen per cercare di scuotere i gialloblu. C’è un Dominique Malonga tra i veneti in fase di decollo con possibile carta a sorpresa Stefano Giacomelli mattatore in partitella infrasettimanale (sei reti)

Padova-Grosseto Il padova deve vincere per iniziare a fare punti e comincicare la rincorsa alla serie A . Un poker in amichevole con la speranza di tornare a graffiare. C’è El Diablo Granoche in rampa di lancio per i padroni di casa, mentre il solito Ferdinando Sforzini guiderà l’attacco dei maremmani, occhio però a Babacar che vuole cominciare a diventare protagonista tra i biancoscudati
Pronostico 1

Pro Vercelli-Livorno Livorno squadra terribile con un tridente da 8 capace di segbnare 3 gol a Juve stabia e Padova, I due “vecchietti” terribili Gaetano Caridi ed Simone Tiribocchi per i piemontesi, il trio delle meraviglie Dionisi-Siligardi-Paulinho con il brasiliano atteso alla prima marcatura tra gli amaranto. Occhio però alle conclusioni dalla distanza di Emerson e al giovane De Silvestro tra i leoni che può subentrare a partita in corso.

Virtus Lanciano-Ascoli Squadre in cerca di punti Il tecnico Gautieri lo ha provato nel test contro l’Ortona: Diego Falcinelli l’ha subito messa in posta e vuole riproporsi anche domenica. Per l’Ascoli invece Simone Zaza è l’osservato speciale.

Ore 18
Spezia-Brescia E’ super sfida tra l’ex “sindaco” di Pescara Marco Sansovini ora “re” di La Spezia e l’airone ovvero Andrea Caracciolo. Lo Spezia ha completato il suo mosaico di attaccco con Antenucci e punta alla vittoria per confermare quanto di buono sta facendo E’ segnalato in gran forma Antonio Picci delle rondinelli autore di una tripletta in partitella.
Ore 20.45
Cesena-Novara Se supererà i postumi dell’infiammazione al ginocchio il giovane Gianluca Lapadula potrebbe essere uno dei più attesi tra le fila romagnole accanto a Graffiedi. C’è un Pablo Gonzales atteso alla regola: non c’è due senza tre ma ci si aspetta molto da Manuel Iori in cabina di regia per il Cavalluccio.

Nessun commento:

Posta un commento